News

Serie A: La Betaland Capo d-Orlando firma Milenko Tepic, giorcatore serbo di 202 cm, classe 1987. Capace di giocare tutti i 3 ruoli perimetrali. Per Sosa e Green record: 14 assist per il giocatore di Caserta, suo career high mentre per il play della Sidigas le 7 triple firmano il record stagionale di realizzazioni da oltre l'arco

martedì 8 marzo 2016

Partita strepitosa al PalaBigi!

Il PalaBigi di Reggio Emilia è stato teatro di una partita incredibile fra la Reggiana e la Reyer, partita utile in vista dei Play Off. Buona la prestazione del capitano Kaukenas che emoziona i tifosi della Grissin Bon con 24 punti e la tripla decisiva a poco dalla fine, sul 93 pari.

Reggio Emilia: 98
Venezia: 96
Dopo quattro quarti di stabilità la Reggiana trionfa in casa. La Reyer comincia subito forte con un +7 in poco tempo ma Polonara ed Aradori riportano la stabilità: 13-13 al 6' e il sorpasso con De Nicolao sul finire di quarto. Poi dopo un momento di stabilità il predominio passa alla squadra di De Raffaele, che scrive un buon vantaggio di +10, 27-37 al 16'; 4 triple consecutive dei padroni di casa ed il vantaggio è riscritto, con un super Aradori da 14 punti in questo secondo quarto. Green chiude il primo tempo con un facile canestro da sotto 46-45. Momenti di luce alternati per le due squadre, prima  Venezia prova a spingere avanti ma si trova davanti Kaukenas, De Nicolao che riportano il risultato all'equilibrio fino alla totale parità 62-62 al 30'. La partita è un testa a testa fino al match ball per la Reggiana con il tiro sbagliato di Kaukenas. E' supplementare. Nei primi minuti la partita è ancora in equilibrio, spezzato poi dalla tripla decisiva di Kaukenas e dai liberi di Aradori che blindano la partita.
Reggio Emilia: Aradori 25 punti, Kaukenas 24, Polonara 12
Venezia: Green 28 punti, Goss 21, Bramos 12

By IlPiccoloGrandeTomaz

Nessun commento:

Posta un commento

Unisciti pure tu

Se vuoi contattarmi scrivi qui sotto!

Nome

Email *

Messaggio *

Squadre 16-17 LBA

Squadre 16-17 LBA

Post più famosi

Chat