News

Serie A: La Betaland Capo d-Orlando firma Milenko Tepic, giorcatore serbo di 202 cm, classe 1987. Capace di giocare tutti i 3 ruoli perimetrali. Per Sosa e Green record: 14 assist per il giocatore di Caserta, suo career high mentre per il play della Sidigas le 7 triple firmano il record stagionale di realizzazioni da oltre l'arco

venerdì 25 marzo 2016

La decima giornata, che match incredibili!

La notte di Pasqua porta con se match incredibili, alcuni sicuramente saranno al cardiopalma e delineeranno meglio la classifica. Vediamoli insieme:

°Trento-Sassari 26/3 18:00°
L'inizio è da subito scottante, con la sfida al PalaTrento tra la Dolomiti Energia e il Banco di Sardegna, due squadre in cerca di riscatto e piene di sorprese. Trento viene da una vittoria importantissima in Eurocup contro l'Olimpia al Forum.
La gara di andata

°Avellino-Varese 26/3 20:30°
Anche ad Avellino c'è una partita importantissima contro Varese che potrebbe valere la dodicesima vittoria consecutiva per la Sidigas o il miracolo varesino: sarebbe la prima dopo undici squadre (comprese Reggio, Cremona e Milano) capace di fermare i lupi, guidati da due grandi campioni, Ragland e Nunnally. Varese cercherà di ripetersi dopo la vittoria contro Brindisi. Per restare vicino a Cremona i lupi devono vincere data l'apparente facilità della gara della Vanoli.
La gara di andata

°Brindisi-Capo d'Orlando 26/3 20:30°
Adrian Banks, di gran lunga il migliore di Brindisi
Brindisi ha un'importante partita, deve assolutamente impedire all'Orlandina di vincere al PalaPentassuglia per rientrare in zona play off. Non c'è bisogno di dire che a Capo d'Orlando servono
vittorie per staccarsi dalla zona retrocessione. Sarà bellissimo il confronto fra Boatright e Banks, i leader delle due squadre.
La gara di andata

°Pistoia-Torino 26/3 20:30°
L'esultanza di Lombardi dopo la vittoria all'andata contro Torino
Pistoia deve assolutamente vincere contro la Manital per interrompere la striscia negativa di incontri mentre Torino deve abbandonare la zona retrocessione essendo a quattro punti dalla penultima in classifica e ovviamente non è bello sapere di retrocedere retrocedere prima della fine del campionato.
La gara di andata

°Bologna-Cremona 26/3 20:30°
All'andata Daye tirò con 1/13 da 2, Downs 24 punti (5/9 da tre)
Bologna, una delle squadre che potrebbe fare più di ciò che ha dimostrato in questa parte del campionato. Approfittando delle partite non semplici di Pesaro, Torino e Capo d'Orlando, la Virtus potrebbe pensare di staccarsi da queste tre. Cremona ha dalla sua giocatori come McGee, Turner o Washington ed il nuovo Starks e può giocarsi una buona partita.
La gara di andata

°Pesaro-Caserta 26/3 20:30°
Abass, all'andata ha segnato 34 punti e ha catturato 10 palloni
Per Pesaro e Caserta, la partita all'Adriatic Arena dei marchigiani sarà di notevole importanza per muovere un po' le zone basse della classifica, avendo entrambi 18 punti. Tutte e due le squadre escono da due partite perse all'ultimo, per Pesaro una beffa in casa Vanoli mentre per la Pasta Reggia la sconfitta è stata subita contro Venezia. La sfida è anche tra i due rimbalzisti migliori del campionato Daye e Hunt.

°Cantù-Venezia 26/3 20:30°
Cantù-Venezia, il match che probabilmente finirà al supplementare secondo me. sfida fra i due coppie offensive incredibili: Ukic-Abass e Goss-Bramos. Io dico che Venezia si imporrà all'over time! Abass all'andata è stato protagonista assoluto assieme a Heslip, 60 punti in due sui 103 segnati dall'Acqua Vitasnella.
La gara di andata
Il Cincia, l'ex di turno nella gara di andata contro la Reggiana

°Milano-Reggio 26/3 20:45°
La partita più attesa in Italia, l'incontro fra le teste di serie, Milano e Reggio, all'andata vinse Reggio di due punti ma i roster erano molto diversi. Milano, forte del recupero di Jenkins e di Simon può sperare nella vittoria ma dovrà assolutamente dimenticare la gara di ieri sera e pensare solamente alla vittoria, Reggio invece, avendo con se un Pietro Aradori nel pieno della sua forza, può pensare al ritorno in testa alla classifica. Questa partita deciderà la capolista!
La gara di andata

By IlPiccoloGrandeTomaz

Nessun commento:

Posta un commento

Unisciti pure tu

Se vuoi contattarmi scrivi qui sotto!

Nome

Email *

Messaggio *

Squadre 16-17 LBA

Squadre 16-17 LBA

Post più famosi

Chat