News

Serie A: La Betaland Capo d-Orlando firma Milenko Tepic, giorcatore serbo di 202 cm, classe 1987. Capace di giocare tutti i 3 ruoli perimetrali. Per Sosa e Green record: 14 assist per il giocatore di Caserta, suo career high mentre per il play della Sidigas le 7 triple firmano il record stagionale di realizzazioni da oltre l'arco

lunedì 7 marzo 2016

Milano, che festa per gli 80 anni!

La squadra di Repesa continua la sua marcia gloriosa verso i play off. La partita non è così facile per l'Olimpia, che deve subire una Manital indemoniata che prima costringe la squadra di casa ad un supplementare e poi rendono difficile per la squadra nell'over time.

Milano: 94
Torino: 90
(Andata 85-83 per Torino)
La festa delle Scarpette Rosse si conclude a lieto fine, con una vittoria, sofferta, ma sempre una vittoria. La squadra di Repesa si mette subito avanti ma i torinesi con White e Mancinelli non si fa superare facilmente, se la precisione oltre l'arco è complice (4/5 nel primo quarto) però le palle perse (7) bruciano i possibili vantaggi maggiori. Torino si fa sotto e piano piano per tutto il secondo quarto accumula punti e riesce a sorpassare l'Olimpia con altri 6 di White, approfittando di una grande imprecisione oltre l'arco dei padroni di casa: 0 su 8 con tante, troppe occasioni sprecate dalla squadra milanese con brutte forzature e altre 6 perse nel quarto (risultato fermo 38-39 al 20'). Con il risveglio di McLean è Milano a mettere il muso avanti, aiutato da Macvan, Lafayette e Simon (da oltre l'arco 0/4, 4/17 al 30') e il vantaggio è firmato sul finale di quarto da Batista. E' poi il "Dyson Show" che guida la squadra nel testa a testa decisivo, marcato saldamente da Lafayette. Torino vola sul +9 ma Milano non si arrende e arriva a +2 al 39'. La partita sembra chiusa ma Dyson sbuca dal nulla è segna un facile canestro da sotto e guida la squadra al supplementare. Poco dopo l'inizio dell'over time l'Olimpia è già a +6, Eyenga recupera con 5 punti e le squadre sono attaccate 89-88. 5 punti consecutivi di Kruno Simon e la partita è di nuovo nelle mani di Milano. Questa volta la partita è finita e Milano si gode il primo posto solitario.
Milano: Simon 19 punti, Lafayette 18, Sanders 16
Venezia: White 23 punti, Eyenga e Mancinelli 15, Dyson 14

By IlPiccoloGrandeTomaz

Nessun commento:

Posta un commento

Unisciti pure tu

Se vuoi contattarmi scrivi qui sotto!

Nome

Email *

Messaggio *

Squadre 16-17 LBA

Squadre 16-17 LBA

Post più famosi

Chat