News

Serie A: La Betaland Capo d-Orlando firma Milenko Tepic, giorcatore serbo di 202 cm, classe 1987. Capace di giocare tutti i 3 ruoli perimetrali. Per Sosa e Green record: 14 assist per il giocatore di Caserta, suo career high mentre per il play della Sidigas le 7 triple firmano il record stagionale di realizzazioni da oltre l'arco

lunedì 28 settembre 2015

Supercoppa Italiana 2015 #3

Ciao a tutti amici,
sono IlPiccoloGrandeTomaz e oggi siamo qui sull'ultimo post dedicato alla Supercoppa, vinta in finale da Reggio Emilia. Prima di cominciare penso che tutti voi abbiate visto che ad aiutarmi sul blog. Ma ora partiamo:

Reggio Emilia: 80
Milano: 68
Dopo la brutta sconfitta in gara 7 di Reggio, la squadra emiliana si prende la doppia rivincita, sia perché ha sconfitto la Dinamo in semifinale e sia perché ha vinto la Supercoppa. I campioni della finale sono senza dubbio Della Valle, Stefano Gentile e a parte Polonara. Dal primo quarto si vede la poca esperienza di squadra milanese, che porta Reggio avanti con buone palle recuperate e bellissimi canestri. Nonostante un piccolo intoppo la partita si conclude con Reggio in un sempre maggiore vantaggio. La Supercoppa è così di Reggio, che sia l'avvio verso un nuovo triplete?

Top Scorer
Reggio: Gentile 14 punti
Milano: Hummel 13 punti

Bene il post si conclude qui, spero che vi sia piaciuto; vi ricordo di condividere e di continuare a seguirmi, sia sul blog che su Twitter e Google+ (link alla fine del post). Io vi auguro un buon fine giornata e... al prossimo post!

Profilo Twitter                               Profilo Google+

           IlPiccoloGrandeTomaz

Nessun commento:

Posta un commento

Unisciti pure tu

Se vuoi contattarmi scrivi qui sotto!

Nome

Email *

Messaggio *

Squadre 16-17 LBA

Squadre 16-17 LBA

Post più famosi

Chat