News

Serie A: La Betaland Capo d-Orlando firma Milenko Tepic, giorcatore serbo di 202 cm, classe 1987. Capace di giocare tutti i 3 ruoli perimetrali. Per Sosa e Green record: 14 assist per il giocatore di Caserta, suo career high mentre per il play della Sidigas le 7 triple firmano il record stagionale di realizzazioni da oltre l'arco

giovedì 17 settembre 2015

I quarti di finale #2

Ciao a tutti amici,
Sono ancora io, IlPiccoloGrandeTomaz e oggi siamo in un nuovo post su i quarti di finali dell'Italia. Intanto la Spagna e la Francia vanno in semifinale.
La Serbia si fa avanti e procede in semifinale dove affronterà domani la Lituania, che ha sconfitto gli azzurri in una gara conclusa al supplementare con Valanciunas e Maciulis che distruggono da tre la nostra nazionale.

Serbia - Repubblica Ceca 89-75
La Serbia procede a testa alta la serie di vittorie e non sembra mai vacillare, con Teodosic come regista e Erceg che tira da dio. I serbi sono costretti a un inizio non subito buono ed infatti si vede, poi Raduljica e Bjelica cominciano a scaldarsi e a segnare. La Repubblica Ceca rimane a galla con Vesley in doppia doppia 23 punti e 10 assist. La Serbia si mantiene poi sempre in vantaggio nonostante la stanchezza finale la Serbia mantiene un vantaggio in doppia cifra allungato a +14 sul finale.
Top Scorer
Serbia: Erceg 20 punti
Repubblica Ceca: Vesley: 23 punti

Italia-Lituania 85-95
Questa partita è stata vinta dalla Lituania dopo un supplementare deprimente, nel quale la Lituania ha tirato da tre come non mai. La partita è cominciata con un testa a testa decisivo poi concluso da un 0-8 in favore dei Lituani. Gli azzurri difendono male e gli avversari segnano troppo facilmente da sotto e da tre, arrivando a fine partita a 54% da due e 61% da tre (!!!). Nel secondo e nel terzo quarto gli azzurri si svegliano e chiudono i quarti in pareggio, poi nell'ultimo con lo sbaglio di Maciulis l'Italia avrebbe il pallone della vittoria e delle semifinali ma Belinelli non riesce a trovare la via del canestro e viene relegata ad un supplementare  tremendo dove l'Italia viene umiliata dalla Lituania, che con un parziale di 6-16 va alle semifinali con la Serbia. L'Italia dovrà affrontare  la  Repubblica Ceca e in caso di vittoria Pre Olimpico, in caso di sconfitta nulla di sicuro.
Top Scorer
Italia: Bargnani 21 punti
Lituania: Valanciunas 26 punti

Bene, il  post  di oggi si conclude qui, ricordati di commentare, continuare  a seguire il blog e seguire me su Twitter e Google+
Noi ci vediamo domani, io vi mando un salutone e vi auguro una buona giornata!
IlPiccoloGrandeTomaz

Nessun commento:

Posta un commento

Unisciti pure tu

Se vuoi contattarmi scrivi qui sotto!

Nome

Email *

Messaggio *

Squadre 16-17 LBA

Squadre 16-17 LBA

Post più famosi

Chat