News

Serie A: La Betaland Capo d-Orlando firma Milenko Tepic, giorcatore serbo di 202 cm, classe 1987. Capace di giocare tutti i 3 ruoli perimetrali. Per Sosa e Green record: 14 assist per il giocatore di Caserta, suo career high mentre per il play della Sidigas le 7 triple firmano il record stagionale di realizzazioni da oltre l'arco

mercoledì 9 settembre 2015

EuroBasket 2015 Girone B #4

Ciao a tutti amici,
sono IlPiccoloGrandeTomaz e oggi siamo tornati sulla quarta giornata del gruppo B di Berlino. La terza giornata verrà pubblicata dopo questo post. In questo post ci saranno Turchia-Serbia e Italia-Germania vinte dalla Serbia e dall'Italia. La terza partita, Islanda Spagna è ancora in corso.

Ma passiamo alle partite:

Turchia-Serbia 72-91
La partita è stata decisa fin dall'inizio dalla Serbia che ha concluso il primo quarto +16, 30-14. Teodosic finalmente si sveglia finendo in doppia doppia con 17 punti e 13 assist. L'inizio della partita è composto da una coppia offensiva di Teodosic e Kalinic che fanno assieme 15 punti. Osman è l'unico turco a darci veramente dentro con 10 punti in appena un quarto. Poi, da un -20 la Turchia comincia a crederci ed arriva a -12. Poi Teodosic e Bogdanovic concludono la partita.

Marcatori
Serbia: Raduljica 20 punti               Turchia: Dixon 16 punti

Italia-Germania 89-82
La Germania comincia subito scappando a 7-15 grazie ad uno Schroeder quasi perfetto. A riprendere la nazionale ci sono Gallinari e Bargnani. Il Beli invece non inizia bene e allora appare Aradori a sostituirlo dall'arco. Al primo intervallo la Germania si trova sopra di cinque ma l'Italia si può considerare soddisfatta per aver bloccato Nowitzki. Dopo un primo quarto sofferto il secondo quarto consente all'Italia un pareggio, poi tolto dai tedeschi nel terzo quarto. Parte un buon testa a testa che fa chiudere il quarto in negativo. Gli azzurri escono da un quarto bruttino e decidono che è il momento di tornare al top e a cinque secondi dalla fine si trovano pari. Poi Schroeder sbaglia a tabellone. Il supplementare va molto bene e grazie allo sblocco del Beli l'Italia vince e si qualifica agli ottavi.

Marcatori

Italia: Gallinari 25 punti               Germania: Schroeder 29 punti

Islanda-Spagna 73-99
La squadra di coach Scariolo sta dimostrando di non aver la stessa preparazione dell'EuroBasket 2013, dato che mancano anelli fondamentali come il fortissimo giocatore dei Memphis Grizzlies, Marc Gasol, fratello di Pau e che molti giocatori spagnoli non tengono giocatori di squadre come la Serbia. L'Islanda si fa ancora valere ma la superiorità spagnola le fa cancellare l'ultima possibilità di entrare agli ottavi. La squadra islandese comincia bene la sua partita perché sul finire del secondo quarto si trova in vantaggio 41-36. Ma la Spagna non vuole arrendersi così facilmente e produce un mega parziale di 33-19 che porta le Furie Rosse in un costante vantaggio fino alla fine

Marcatori
Islanda: Stefansson 17 punti    Spagna: Mirotic 22 punti







Bene il post si conclude qui, spero che vi sia piaciuto; vi ricordo di condividere e di continuare a seguirmi, sia sul blog che su Twitter e Google+ (link alla fine del post). Io vi auguro un buon fine giornata e... al prossimo post!

Profilo Twitter                    Profilo Google+

IlPiccoloGrandeTomaz

Nessun commento:

Posta un commento

Unisciti pure tu

Se vuoi contattarmi scrivi qui sotto!

Nome

Email *

Messaggio *

Squadre 16-17 LBA

Squadre 16-17 LBA

Post più famosi

Chat