News

Serie A: La Betaland Capo d-Orlando firma Milenko Tepic, giorcatore serbo di 202 cm, classe 1987. Capace di giocare tutti i 3 ruoli perimetrali. Per Sosa e Green record: 14 assist per il giocatore di Caserta, suo career high mentre per il play della Sidigas le 7 triple firmano il record stagionale di realizzazioni da oltre l'arco

sabato 19 settembre 2015

Semifinali Eurobasket 2015

Ciao a tutti amici,
Sono ancora io, IlPiccoloGrandeTomaz e oggi siamo in un nuovo post dedicato all'EuroBasket 2015, più  precisamente alle semifinali. Prima di iniziare mi vorrei scusare se per un pò di tempo non metterò immagini accanto al post, ma ce ne sarà una in fondo perché non pubblicherò post dal computer ma dal tablet, con l'app, senza entrare sul sito di Blogger.

Spagna: 80
Francia: 75
La Spagna dà un'immagine di sé molto forte, sconfiggendo la favoritissima Francia, con un Gasol più che strepitoso in doppia doppia, con 40 punti e 11 rimbalzi. Gasol domina sotto canestro mentre Parker rimane un pò in disparte mentre De Colo e Batum si esaltano e portano la nazionale avanti sulla fine del primo quarto. Nel secondo quarto i francesi cominciano a scaldarsi e gli Nba chiudono il quarto in vantaggio di un misero punto per capovolgere il risultato con Gobert, Batum e Lauvergne che attaccano da dio e Parker che alterna momenti belli con altri ricchi di palle vaganti e tiri sbagliati. Gasol nell'ultimo quarto rimane imbattuto sotto canestro e porta la squadra ad un supplementare dopo un terzo tempo sbagliato che poteva valere la vittoria. Poi nel supplementare che per la Francia, come per l'Italia è stato deprimente ed ha consegnato la vittoria agli spagnoli.
Top Scorer
Spagna: Gasol 40 punti
Francia: De Colo 14 punti

Serbia: 64
Lituania: 67
Anche per la Lituania la partita è stata una rivelazione: la Serbia, mai sconfitta, è stata sconfitta dai giganti Lituani, che avevano sconfitto anche l'Italia.
La partita è stata animata da Teodosic e Valanciunas, entrambi in doppia cifra. Al contrario della scorsa partita la Lituania gioca molto male da tre, con appena 2/14 con un 14% dall'arco. La partita comincia male per la Serbia, che chiude male il primo quarto, con un mini parziale di 10-0. Poi la Serbia si incammina verso la strada giusta, ma è troppo tardi perché i Lituani chiudono il terzo  quarto 9-13. La partita viene così vinta dalla Lituania e domani avrà l'opportunità di vincere l'Europeo contro la Spagna
Top Scorer
Serbia: Teodosic 16 punti
Lituania: Valanciunas 15 punti

Bene il post si conclude qui; vi ricordo di condividere e di continuare a seguirmi, sia sul blog che su Twitter e Google+ (link alla fine del post). Io vi auguro un buon fine giornata e... al prossimo post!

Profilo Twitter  Profilo Google+

                                                                                                                                IlPiccoloGrandeTomaz

Nessun commento:

Posta un commento

Unisciti pure tu

Se vuoi contattarmi scrivi qui sotto!

Nome

Email *

Messaggio *

Squadre 16-17 LBA

Squadre 16-17 LBA

Post più famosi

Chat