News

Serie A: La Betaland Capo d-Orlando firma Milenko Tepic, giorcatore serbo di 202 cm, classe 1987. Capace di giocare tutti i 3 ruoli perimetrali. Per Sosa e Green record: 14 assist per il giocatore di Caserta, suo career high mentre per il play della Sidigas le 7 triple firmano il record stagionale di realizzazioni da oltre l'arco

lunedì 11 gennaio 2016

Lo spettacolo dell'All Star Game

L'edizione numero 35 del BEKO All Star Game a Trento è stato un vero e proprio spettacolo. L'MVP della partita Cavit-Dolomiti Energia è stato Kirk. Kruno Simon si impone re delle triple e Abass "Bryant" si incorona imperatore delle schiacciate.

Cavit-Dolomiti Energia 154-148
La Dolomiti Energia dopo un +12 al 20° il Cavit Team ribalta il risultato: 108-108 al 30° minuto. Il vantaggio comincia ad aumentare fino alla vittoria finale. Ovviamente la difesa non è la solita ma è molto leggera, si lascia spazio al talento e allo spettacolo, triple (40), tiri da fuori area e schiacciate (42). Nel primo quarto Logan e Kirk emozionano molto. La Dolomiti Energia con Logan con tre triple e Daye con 2 su 2 da tre si porta avanti, il Cavit Team ha dalla sua parte Kirk che con 3 schiacciate ed una tripla ed il 100% al tiro. Poi la Dolomiti Energia distribuisce i tiri fra i loro giocatori mentre la Cavit si affida a Kirk e ad Aradori. Appena Daye si spegne da oltre l'arco Johnson e McGee ne approfittano e raggiungono il pareggio come ho già detto al 30° minuto. McGee nell'ultimo quarto si infiamma e realizza 19 punti per il sorpasso assieme a Hunt e Kirk. White si sveglia troppo tardi e nonostante 12 punti a trionfare è il Cavit All Star Team. Come MVP è satato scelto Alex Kirk, autore di 28 punti (14/16 da due e 1/1 da tre), 6 rimbalzi, una persa e 3 assist, e 37 di valutazione, giustissima decisione. O lui o McGee, autore di 9 triple.

Cavit: McGee 35 punti, Kirk 31, Johnson 27
Dolomiti Energia: Logan 28 punti, White 23, Daye 20

Three Point Shot Contest:
Il vincitore della gara è stata l'ala milanese Krunoslav Simon. Bramos e Kirk si fermano prima della finale. Per decidere il vincitore c'è ancora un duello, quello fra Kruno e McGee (Vanoli Cremona). Il primo a tirare è McGee, che mette a segno 12 triple. Kruno invece infila 15 bombe e vince.

Dunk Shot Contest:
Abass in versione Jordan vince la gara delle schiacciate contro Micah Downs (Caserta). Lockett e Poeta non mbucano la finale ma inscenano una gag durante la prima schiacciata. In pratica durante la prima schiacciata di Lockett, il cestista ha sbagliato ed è ha colpito sulla testa l'italiano che è uscito con la frase ironica "Sono tornato a casa con due punti, Al sopracciglio ma sempre due punti! In finale Downs e Abass hanno veramente esaltato la lega. Abass trionfa vestendo la maglia di Kobe su
assist di Myers. Veramente scherzoso l'hastag diffuso su Twitter #PrayforPeppe dal cestista azzurro.

by IlPiccoloGrandeTomaz

Nessun commento:

Posta un commento

Unisciti pure tu

Se vuoi contattarmi scrivi qui sotto!

Nome

Email *

Messaggio *

Squadre 16-17 LBA

Squadre 16-17 LBA

Post più famosi

Chat