News

Serie A: La Betaland Capo d-Orlando firma Milenko Tepic, giorcatore serbo di 202 cm, classe 1987. Capace di giocare tutti i 3 ruoli perimetrali. Per Sosa e Green record: 14 assist per il giocatore di Caserta, suo career high mentre per il play della Sidigas le 7 triple firmano il record stagionale di realizzazioni da oltre l'arco

venerdì 8 gennaio 2016

CSKA, Barça e Cedevita svolta, Olympiacos e Lokomotiv sopra tutti!


EUROLEGA
da Tomaz


Gruppo E:
Lokomotiv Kuban Krasnodar 2-0
Malaga 1-0
Fenerbahce 1-0
Anadolu Efes 1-1
Cedevita 1-1
Stella rossa Belgrado 0-1
Athens 0-1
Darussafaka 0-2

Gruppo F:
Olympiacos 2-0
Laboral Kutxa Vitoria 1-1
CSKA 1-1
Barça 1-1
Real Madrid 1-1
Khimki 1-1
Brose Baskets 0-1
Zalgiris Kaunas 0-1

Darussafaka-Cedevita: 72-79
Partita molto equilibrata, la squadra turca corre molto nel primo quarto e dopo un'iniziale svantaggio al 4° minuto capovolge la partita e arriva +7 in pochissimo tempo. Il Cedevita rimonta e vince.

CSKA-Real Madrid: 95-81
I campioni russi infieriscono violentemente sugli spagnoli con un super duo, Teodosic-De Colo, in una partita mai messa in dubbio. Teodosic è superlativo, su tutti e due i lati del campo, in difesa con 4 recuperi, 5 falli subiti e 3 rimbalzi, in attacco 23 punti. De Colo è più preciso del compagno ma ha più problemi con le palle perse (5). Niente da dire, tutto da rivedere per i campioni d'Europa. La squadra russa dopo una sconfitta con il Khimki sul finale può tirare un sospiro di sollievo e godersi la vittoria.

Laboral Kutxa Vitoria-Olympiacos: 76-82
L'Olympiacos vince ancora e si guadagna il primo posto del girone F, con un match simile a quello del CSKA, sempre in testa. Per quanto riguarda l'azzurro in squadra, Daniel Hackett, chiude la gara con 4 punti, 3 assist e 1 rimbalzo. Spanoulis come sempre migliore giocatore, assieme a Hunter (Come Daniel ex Siena), chiude con 3 rimbalzi, 2 recuperi e 17 punti.

Barça-Khimki: 87-70
Il Barcellona non si fa sconfiggere facilmente dal Khimki e le sue torri lo dimostrano, Samuels (9 punti), Lawal (10 punti) e Tomic (12 punti). Le guardie invece  gli spagnoli dominano, con Navarro e Ribas. Solo Shved, Augustin e Rice (che spazia anche bene, 7 assist) cercano il canestro, Monia non lascia spazio sotto canestro (7 rimbalzi) e recupera anche buoni palloni (3 recuperi).

Il post si conclude qua, siamo giunti anche oggi alla fine, spero che il post vi sia piaciuto, io vi ricordo come sempre di condividere questo post ovunque avete un profilo social, iscrivervi al mio blog, commentare e continuare a seguirmi (i miei profili social sono come sempre in fondo al post). Noi ci ritroviamo domani con un nuovissimo post; ciaooo ragazzi

IlPiccoloGrandeTomaz

Nessun commento:

Posta un commento

Unisciti pure tu

Se vuoi contattarmi scrivi qui sotto!

Nome

Email *

Messaggio *

Squadre 16-17 LBA

Squadre 16-17 LBA

Post più famosi

Chat