News

Serie A: La Betaland Capo d-Orlando firma Milenko Tepic, giorcatore serbo di 202 cm, classe 1987. Capace di giocare tutti i 3 ruoli perimetrali. Per Sosa e Green record: 14 assist per il giocatore di Caserta, suo career high mentre per il play della Sidigas le 7 triple firmano il record stagionale di realizzazioni da oltre l'arco

venerdì 22 gennaio 2016

Il derby spagnolo è del Barça, il Vitoria ferma i campioni russi!


La quarta giornata di Eurolega lascia molte sorprese: il duello spagnolo tra Real e Barça viene vinta all'ultimo punto, il Vitoria stoppa i russi del CSKA, Loko, Cedevita, Khmki e Zalgiris perfetti. Tutto da rivedere per Olympiacos e Bamberg.

Real Madrid: 86
FC Barcellona Lassa: 87
Incredibile il match tra il Real e il Barça viene vinto dai campioni della Supercoppa Spagnola. L'inizio della partita è totalmente guidato dal Barcellona, da Doellman e Ribas che portano la squadra ad un iniziale 8-0. Il Real comincia poi a segnare e con i 9 punti di Rodriguez la squadra arriva ad un +10 al termine del 1° quarto. Rodriguez, Llull e Reyes contribuiscono alla rimonta spagnola, Tomic e Navarro cercano di riportare su la squadra ma inutilmente. Il terzo quarto è completamente dedicato al Barça, che da un -13 finisce dritto al -1 con la tripla di Perperoglou. Il Barça con Doellman e i suoi centri Samuels e Lawal supera il Real, il finale è uno stupendo punto a punto fino alla fine. All'ultimo Doellman, che ha sbagliato pochissimo, non sbaglia sul finale e consegna la vittoria al Barça.

Real Madrid: Rodriguez 18 punti, Reyes e Carroll 14, Llull 13
Barça: Doellman 24 punti, Perperoglou 13, Navarro 12

Laboral Kutxa Vitoria Gaistez: 81
CSKA Moscow: 71
Il CSKA privato di De Colo si deve arrendere al Vitoria, guidata da un grande Bourousis da 19 punti. I russi partono subito male, con uno svantaggio che cresce sempre di più. Poi con l'arrivo di Teodosic si prendono
un numero di canestri e riescono nell'ultimo minuto del primo tempo riescono a ottenere il pareggio. Il CSKA poi si deve accontentare di inseguire gli avversari. In apertura di ultimo quarto la tripla di Teodosic pareggia i conti e con il Vitoria è uno stupendo testa a testa, punto a punto ma dopo l'incredibile sorpasso al 38° minuto. Con un parziale di 10-1 in due minuti il Vitoria conclude questo bellissimo match.

Laboral Kutxa Vitoria Gaistez: Bourousis 19 punti, Causeur 15, Adams 13
CSKA: Teodosic 18 punti, Hines 11, Higgins e Fridzon 10

By IlPiccoloGrandeTomaz

Nessun commento:

Posta un commento

Unisciti pure tu

Se vuoi contattarmi scrivi qui sotto!

Nome

Email *

Messaggio *

Squadre 16-17 LBA

Squadre 16-17 LBA

Post più famosi

Chat