News

Serie A: La Betaland Capo d-Orlando firma Milenko Tepic, giorcatore serbo di 202 cm, classe 1987. Capace di giocare tutti i 3 ruoli perimetrali. Per Sosa e Green record: 14 assist per il giocatore di Caserta, suo career high mentre per il play della Sidigas le 7 triple firmano il record stagionale di realizzazioni da oltre l'arco

lunedì 21 dicembre 2015

Serie A 2015-16 Giornata 12 #2

Ciao a tutti ragazzi,
sono IlPiccoloGrandeTomaz e oggi siamo tornati con un nuovo post sulla Serie A. Non perdetevi altri post. Unisciti al blog e commenta. Sono dappertutto, Facebook, Google+ e Twitter.

Milano: 77
Brindisi: 72
Il posticipo della dodicesima giornata sorride all'Olimpia che al Forum sconfigge l'Enel. Partita molto distratta, dall'alto numero di palle perse per entrambe le squadre. L'Olimpia parte in svantaggio ma a suon di liberi lentamente raggiunge gli avversari. Il sorpasso è firmato MacVan e McLean. Brindisi non riesce ad organizzarsi l'attacco con Kadji e Banks che non riescono a sbloccarsi ed arrivano le prime perse (10 per Brindisi e 5 per Milano), in difesa ci prova Zerini a bloccare gli avversari con 2 stoppate infierite. Fine primo quarte 15-7 per i padroni di casa. Zerini si esalta: due triple di fila e il risultato è capovolto, in due minuti Milosevic e Cournooh con 5 punti di fila l'Enel si trova a dominare il risultato. A Milano serve l'intensità del suo miglior difensore milanese: Bruno Cerella. Con il suo ingresso Brindisi fatica sempre di più ad andare a canestro e Milano rabbraccia il vantaggio massimo con Cinciarini che da tre non sbaglia e con i 5 punti consecutivi di MacVan.
Banks sulla sirena cerca il tiro più facile della sua partita ma non gli va bene. Le squadre vanno alla pausa lunga 36-28 per i lombardi. Al ritorno in campo la schiacciata di McLean fa capire a tutti come Milano vuole trasformare la partita ma a impedirlo c'è Banks che finalmente rientra in partita con 12 punti e 100% al tiro. Il fallo di Jenkins su un tiro da tre di Banks concede alla squadra pugliese di portarsi a -2. A salvare il pericoloso -2 dei pugliesi ci sono i 4 punti di Magro e quelli di Jenkins. Nell'ultimo quarto Krunoslav non lascia spazio agli errori e nonostante i tre errori iniziali dall'arco il croato segna tre triple consecutive e fa dilagare Milano 13 punti totali. Banks non ce la fa più, ha dato veramente il massimo, al suo posto ci sta Kadji a sostituirlo e fa il massimo con 7 punti. Milano si gode il primo posto con Cremona e Reggio.

Milano: Krunoslav 19 punti, Mclean 15, MacVan 14
Brindisi: Banks 15 punti, Zerini 14, Kadji 13

I vostri commenti sulle partite quali sono? MVP della giornata? Io penso Daye indiscusso? Scrivetemele nei commenti o su Twitter #SerieA2015Giornata12.

Il post si conclude qua, siamo giunti anche oggi alla fine, spero che il post vi sia piaciuto, io vi ricordo come sempre di condividere questo post ovunque avete un profilo social, commentare e continuare a seguirmi (i miei profili social sono come sempre in fondo al post). Ricordatevi che ho iscritto il mio Blog ad una gara, il link della pagina è in fondo al post, se vi piace votatemi e fate il tifo per me. Noi ci ritroviamo domani con un nuovissimo post; ciaooo ragazzi

IlPiccoloGrandeTomaz

Nessun commento:

Posta un commento

Unisciti pure tu

Se vuoi contattarmi scrivi qui sotto!

Nome

Email *

Messaggio *

Squadre 16-17 LBA

Squadre 16-17 LBA

Post più famosi

Chat