News

Serie A: La Betaland Capo d-Orlando firma Milenko Tepic, giorcatore serbo di 202 cm, classe 1987. Capace di giocare tutti i 3 ruoli perimetrali. Per Sosa e Green record: 14 assist per il giocatore di Caserta, suo career high mentre per il play della Sidigas le 7 triple firmano il record stagionale di realizzazioni da oltre l'arco

martedì 15 dicembre 2015

Serie A 2015-16 Giornata 11 #3

Ciao a tutti ragazzi,
sono IlPiccoloGrandeTomaz e oggi siamo tornati con un nuovo post sulla Serie A. Con la partita tra Cremona e Cantù si chiude l'undicesima giornata. Un match con Cremona sempre in testa, con gli italiani superbi.

Cantù-Cremona 74-82
Ancora una volta Cremona è incredibile sul campo, guadagnandosi un'altra spettacolare vittoria, la settima consecutiva. Dopo un'inizio tremolante la Vanoli si porta subito in vantaggio, sempre maggiore, con i suoi centri e le sue ali che volano sopra i giocatori sotto canestro canturini. Con un Abass spento il meglio che Cantù può ottenere è un Johnson a 4. Gli italiani guidano poi la corsa della Vanoli con Cusin a 7 e Vitali a 5, 2 assist e 100% al tiro. Chiude il secondo quarto Cusin che da fuori viene perfettamente servito da Vitali che piazza l'assist per il +11. Cremona veramente superiore a rimbalzi, con 24 per Cremona e 12 per l'Acqua Vitasnella. Alla pausa Johnson 10 punti. Sul terzo quarto la Vanoli prende il volo sulla squadra di Colbani. Cusin e Washington sempre in testa per Cremona e Heslip, che sale in cattedra, con 9 punti per Cantù. Nessuno però organizza il gioco come Micky Vitali (4 assist in 9 minuti). Da notare le due triple di Heslip che portano la squadra di casa a -5. Poi la Vanoli parte e si porta avanti (nonostante un pericoloso -2) ricostruendo piano piano il precedente vantaggio; veramente poco influente nel corso della partita Abass. Questo è veramente un dato pessimo per la FoxTown, infatti se Abass non è in forma la squadra solitamente perde, voi cosa credete? Non pensate che sia una squadra da perfezionare in questi versi? Scrivetemelo nei commenti #CantùProblem. Nell'ultimo quarto Heslip prende per mano i suoi compagni e con 18 punti riporta sempre meno sotto la propria squadra. Impressionanti i suoi 11 punti consecutivi. A sbarrargli la strada ci sono Gaspardo e Washington, che limitano i danni ad un combattuto +8 finale. Brava la Vanoli a non commettere un numero esagerato di falli per vedere gli avversari in lunetta. Bella partita da vedere. Cremona riaggancia le capoliste e Cantù mantiene il suo 11esimo posto.

I vostri commenti sulla partita quali sono? MVP della partita? Cusin o Heslip? Scrivetemelo nei commenti o su Twitter #SerieA2015Giornata11.

Il post si conclude qua, siamo giunti anche oggi alla fine, spero che il post vi sia piaciuto, io vi ricordo come sempre di condividere questo post ovunque avete un profilo social, commentare e continuare a seguirmi (i miei profili social sono come sempre in fondo al post). Ricordatevi che ho iscritto il mio Blog ad una gara, il link della pagina è in fondo al post, se vi piace votatemi e fate il tifo per me. Noi ci ritroviamo domani con un nuovissimo post; ciaooo ragazzi

IlPiccoloGrandeTomaz

Nessun commento:

Posta un commento

Unisciti pure tu

Se vuoi contattarmi scrivi qui sotto!

Nome

Email *

Messaggio *

Squadre 16-17 LBA

Squadre 16-17 LBA

Post più famosi

Chat