News

Serie A: La Betaland Capo d-Orlando firma Milenko Tepic, giorcatore serbo di 202 cm, classe 1987. Capace di giocare tutti i 3 ruoli perimetrali. Per Sosa e Green record: 14 assist per il giocatore di Caserta, suo career high mentre per il play della Sidigas le 7 triple firmano il record stagionale di realizzazioni da oltre l'arco

lunedì 21 dicembre 2015

Serie A 2015-16 Giornata 12 #1

Ciao a tutti ragazzi,
sono IlPiccoloGrandeTomaz e oggi siamo tornati con un nuovo post sulla Serie A. La decima giornata si apre con un grande match tra Cantù-Trentino e ha con se Milano-Brindisi e Torino-Sassari.

Risultati immagini per cantù-trentoCantù-Trentino 20-12 12:00 (Prewiew 2)
Trento continuerà la sua scia positiva? Domani a  mezzogiorno la Dolomiti Energia affrnterà in trasferta l'Acqua Vitasnella Cantù, reduce da una sconfitta contro la Vanoli Cremona. trento arriva da tre vittorie consecutive. Per quanto riguarda le cifre Trento si affiderà soprattutto ai suoi Pascolo e Wright, con 12 punti di media mentre Cantù ai suoi Heslip, Hodge e Abass, con 14 di media. Nettamente superiore a rimbalzo i trentini cheperò hanno un numero maggiore di palle perse.

Reggio Emilia-Caserta 20-12 18:15 (Prewiew 1)
Partita molto facile per i vice campioni d'Italia che sfideranno Caserta, una delle squadre del fondo classifica a quota 8. Guidata da Aradori (12 punti di media a partita) la reggiana mentre la squadra campana da Cinciarini, Downs e Hunt, lo spettacolare trio casertano sempre in doppia cifra. Sarà un dello tra due squadre che da tre non sono propriamente infermabili. Cosa dire, non penso che sia una partita emozionante, credo che la reggiana possa tranquillamente vincere.

Venezia-Varese 20-12 18:15 (Prewiew 2)
La Reyer sta passando veramente un gran brutto periodo, con due sconfitte consecutive, contro Cantù e la VL, contro Varese sarà molto più difficile! Nonostante le ottime triple di Bramos e la guida del gioco di Green (6 assist) e  i molteplici canestri di Peric e Owens la squadra viene sempre sottomessa dagli avversari nei momenti di distrazione. Non è una pessima squadra e finalmente potrà affidarsi ad un fattore negativo degli avversari: le palle perse. Varese ha Faye e Davies per portarsi avanti e per concedersi la vittoria.

Bologna-Pistoia (Prewiew 2)
Per la Virtus sarà una delle partite più difficile del campionato, con Pistoia che ha due dei migliori giocatori del campionato: Czyz (11,5 punti di media e 55,5 rimbalzi di media) e Kirk (16,2 punti di media e 8,3 rimbalzi di media) e perché avranno pochissime possibilità di arraffare qualche rimbalzo offensivo. Bologna gioca molto di squadra con un maggior numero di assist. Gaddy, Odom e Pittman i bolognesi per eccellenza (sempre in doppia cifra).

Cremona-Avellino (Prewiew 1)
La più in forma del campionato contro l'unica squadra a quota 10. La Vanoli è sicuramente più avvantaggiata dal fatto delle vittorie consecutive (7) con Cusin nel suo momento d'oro e Vitali che non sbaglia le giocate ed è sempre ben valutato. A provarci ci sono Acker, Nunnally e Buva, che cercheranno l'ingresso in coppa Italia (ora Avellino è ottava).

Capo d'Orlando-Pesaro (Prewiew 2)
Partita abbordabile per la VL che affronterà la Betaland in Sicilia. L'arrivo di Daye ha sicuramente favorito i marchigiani ma anche Capo d'Orlando non scherza, con Jasaitis (14 punti di media), la VL gira con Christon a 17 e Lacey a 14 di media. L'orlandina ha anche un grande azzurro che qesta estate ha giocato l'europeo: Laquintana, veramente pericoloso. Sarà un match spettacolare, da crepacuore.

Torino-Sassari (Prewiew 2)
Tra quelli giocati finora penso che sia il match più scontati fra quelli giocati dalla Dinamo (a meno che non succeda come contro Milano), Torino dovrà sudare ben più di sette camicie per fermare l'assedio dei campioni d'Italia che proveranno ad espugnare il  PalaRuffini. Sarà la sfida dell'ex: il nuovo arrivato Jerome Dyson affronterà Logan ed i suoi ex compagni con cui ha fatto il triplete l'anno scorso. Sassari

Milano-Brindisi 20-12 20:45 (Prewiew 1)
L'Olimpia può cercare il primo posto con meno squadre, con Trento che perde nell'anticipo di giornata. Dopo la delusione in Eurolega la squadra milanese cercherà in tutti i modi di spuntarla stasera. McLean

Le vostre previsioni quali sono? Scrivetemele nei commenti o su Twitter #SerieA2015Giornata12.

Il post si conclude qua, siamo giunti anche oggi alla fine, spero che il post vi sia piaciuto, io vi ricordo come sempre di condividere questo post ovunque avete un profilo social, commentare e continuare a seguirmi (i miei profili social sono come sempre in fondo al post). Ricordatevi che ho iscritto il mio Blog ad una gara, il link della pagina è in fondo al post, se vi piace votatemi e fate il tifo per me. Noi ci ritroviamo domani con un nuovissimo post; ciaooo ragazzi

IlPiccoloGrandeTomaz

Nessun commento:

Posta un commento

Unisciti pure tu

Se vuoi contattarmi scrivi qui sotto!

Nome

Email *

Messaggio *

Squadre 16-17 LBA

Squadre 16-17 LBA

Post più famosi

Chat