News

Serie A: La Betaland Capo d-Orlando firma Milenko Tepic, giorcatore serbo di 202 cm, classe 1987. Capace di giocare tutti i 3 ruoli perimetrali. Per Sosa e Green record: 14 assist per il giocatore di Caserta, suo career high mentre per il play della Sidigas le 7 triple firmano il record stagionale di realizzazioni da oltre l'arco

lunedì 14 dicembre 2015

Serie A 2015-16 Giornata 11 #2

Ciao a tutti ragazzi,
sono IlPiccoloGrandeTomaz e oggi siamo tornati con un nuovo post sulla Serie A. La domenica giornata si apre con un grande match tra Trentino-Bologna. Reggio e Milano stravincono contro le proprie avversarie e Pesaro ferma Venezia in casa.


Pesaro-Venezia: 82-75

Colpo della VL che riesce a tenere a bada la Reyer e che finalmente può lasciare l'ultima posizione a Torino. Partita molto bella, da un lato Daye emoziona i tifosi pesaresi con le sue spettacolari azioni e dall'altro Bramos dimostra chi è il miglior tiratore da tre del campionato (52,8%), con 6 triple su 10. La mancanza di Ress pesa sulla Reyer, ma non permette alla squadra di partire male, con un testa a testa con la Consultinvest. Fine primo quarto 18-18 (Daye 6- Viggiano 6). Alla ripresa gli ospiti infilano un ottimo parziale che danno un +8 a Venezia. Viggiano prende il suo posto, 10 punti con 2 triple e 2 assist. Lacey e Candussi tengono in ballo Pesaro che arriva al -4 sulla fine del primo periodo. Da notare che la valutazione di squadra pesarese è maggiore di quella veneziana nonostante si trovi sotto. Nel terzo quarto Daye diventa inarrestabile e infila 17 punti (3 triple), subisce 5 falli e prende un 23 di valutazione. Il terzo quarto si vede l'Umana dispersa e da subito recuperata da una VL nettamente più in forma, con Ceron e Christon ( 10 punti assieme), si vede volare dalle mani il +4, trasformato in un +16 pesarese. Stupenda la tripla da 3/4 di campo di Daye a fine quarto, che provoca un'infiammazione dell' Adriatic Arena. Nonostante il recupero nell'ultimo quarto veneziano è troppo tardi per assaporare la vittoria. Bramos guadagna la doppia cifra con le sue tre essenziali triple. Molte volte Venezia si trova sempre meno sotto, da -16 prima a -9 e a -5 con l tripla di Bramos. Sul finale i due liberi di Candussi chiudono il match.

Pesaro: Austin Daye 26, Semaj Christon 13
Venezia: Michael Bramos 22, Jeff Viggiano 18

I vostri commenti sulle partite quali sono? MVP della giornata? Daye o Downs? Scrivetemele nei commenti o su Twitter #SerieA2015Giornata11.

Il post si conclude qua, siamo giunti anche oggi alla fine, spero che il post vi sia piaciuto, io vi ricordo come sempre di condividere questo post ovunque avete un profilo social, commentare e continuare a seguirmi (i miei profili social sono come sempre in fondo al post). Ricordatevi che ho iscritto il mio Blog ad una gara, il link della pagina è in fondo al post, se vi piace votatemi e fate il tifo per me. Noi ci ritroviamo domani con un nuovissimo post; ciaooo ragazzi

IlPiccoloGrandeTomaz

Nessun commento:

Posta un commento

Unisciti pure tu

Se vuoi contattarmi scrivi qui sotto!

Nome

Email *

Messaggio *

Squadre 16-17 LBA

Squadre 16-17 LBA

Post più famosi

Chat