News

Serie A: La Betaland Capo d-Orlando firma Milenko Tepic, giorcatore serbo di 202 cm, classe 1987. Capace di giocare tutti i 3 ruoli perimetrali. Per Sosa e Green record: 14 assist per il giocatore di Caserta, suo career high mentre per il play della Sidigas le 7 triple firmano il record stagionale di realizzazioni da oltre l'arco

venerdì 18 dicembre 2015

Euroleague 2015-16 #5

Ciao a tutti,
sono sempre io, IlPiccoloGrandeTomaz e ora sono tornato con un pst dedicato all'Eurolega. Ormai i posti rimasti per le qualificazioni sono veramente pochi: 2 nel girone A e 1 nel girone D. nel girone A c'è una lotta tra Real Madrid, FC Bayern Munich  e Telekom Belgrade; nel girone D la lotta è tra Darussafaka era Maccabi Tel Aviv ma la squadra turca con la vittoria all'andata lascia fuori la squadra israeliana.

Girone A
Già prima vi ho detto le squadre che cercheranno gli ultimi due posti. Il Fenerbahce ha saldato il primo posto, il Khimki è già qualificato. Vincendo ieri con lo Strasbourg si qualifica all'ultima giornata contro ogni preavviso (la maggior parte delle persone pensavano che nessuno potesse fermare i campioni di Spagna) Chi credete passerà? Scrivetemelo nei commenti o su Twitter #QualificateGironeA.

Girone B
Nel girone B i posti per passare i girone sono tutti occupati, sono rimasti fuori l'Ea7 e il Limoges CSP campione di Francia, che si sfideranno nell'ultimo match del girone per vedere chi delle due uscirà. Io credo in Milano fino alla fine! Voi? Non mancano anche in questo girone gli italiani che superano le squadre italiane: Hackett e l'Olympiacos passano il girone da prime e il Cedevita di Pozzecco "rubano" il quarto posto all'Olimpia.

Girone C
Un girone veramente competitivo, con il Lokomotiv sopra tutti con un record di 8-2, seguita da Barcellona che non tiene il ritmo del Lokomotiv e sul finale viene battuta e si abbassa al record del Panathinaikos Athens e del Kaunas, che lasciano fuori il Pinar di Joe Ragland e io Stelmet. Gli ex del campionato italiano se la giocano bene, ad esempio Lawal e Samuels del Barça trascinano spesso la squadra.

Girone D
Il CSKA è veramente superlativo è con un record di 8-1 passa da prima il girone. Sassari con neanche una vittoria nella competizione abbassa la testa. Per i campioni d'Italia è una vera esperienza da dimenticare! Al seguito dei russi ci sono il Malaga, che dopo un inizio da 5 vittorie e 0 sconfitte è un po' calata, il Bamberg che ha un record molto buono di 6-4. Voi punterete su una nuova squadra approdata quest'anno in Eurolegue? Io sì, sono abbastanza forte, io ci credo!

Nessun commento:

Posta un commento

Unisciti pure tu

Se vuoi contattarmi scrivi qui sotto!

Nome

Email *

Messaggio *

Squadre 16-17 LBA

Squadre 16-17 LBA

Post più famosi

Chat