News

Serie A: La Betaland Capo d-Orlando firma Milenko Tepic, giorcatore serbo di 202 cm, classe 1987. Capace di giocare tutti i 3 ruoli perimetrali. Per Sosa e Green record: 14 assist per il giocatore di Caserta, suo career high mentre per il play della Sidigas le 7 triple firmano il record stagionale di realizzazioni da oltre l'arco

lunedì 1 febbraio 2016

Torino non arriva ad espugnare il Taliercio

Tra le partite più significative della giornata oltre alla quotatissima Pesaro-Varese ci sono Brindisi-Sassari, vinta dalla squadra di Bucchi, un altra impresa della Sidigas contro l'Olimpia, e partita tra la Manital e la Reyer, che vale la rinascita dei lagunari.

Venezia: 73
Torino: 57
Nonostante le assenze, Mike Green e Peric (fuori ancori per circa 25 giorni) la Reyer non si fa fermare dalla Manital, fermata ancora dall'assenza di Dyson e da una strana imprecisione ai liberi. Partita da subito indirizzata verso i lagunari, Owens e Goss partono subito all'attacco e non faticano a raggiungere un vantaggio sempre più alto. Chi fatica è la Manital, che si prende un discreto 2/10 da 2, e di questi, 6 ne sbaglia Mancinelli, anche dall'arco le squadre sono molto imprecise, con 1/6 per la Manital con solo il Mancio a segno; per la Reyer a segno Viggiano dopo 7 tentativi di squadra allo scadere del primo quarto, che firma il 18-8. Decisivi i due liberi sbagliati da Kloof. Dopo varie imprecisioni da una parte e dall'altra con 6 punti consecutivi di Ortner e Jackson la Matinal sprofonda a -16. Non basta Rosselli a Torino e la Reyer aumenta sempre più il vantaggio, +20 al 18' minuto, che si trasforma in un 41-15 alla pausa lunga. Torino dispersa, la Reyer già sboccia. Inutile dire che anche nel terzo quarto la Reyer aumenta il vantaggio con 7 punti di Savovic e Torino che si impunta a 29, con Venezia che è salita a quota 57. White e Mancinelli salgono in cattedra e con 18 punti assieme e con 28 punti da un vantaggio sempre minore alla Reyer. Ancora problemi da oltre l'arco per i lagunari (1/6). Purtroppo per i piemontesi la difesa giusta arriva solo alla fine se no avrebbero potuto vincere e rendere la sfida decisamente molto più appassionante!

Venezia: Ortner 12 punti, Savovic, Jackson 11, Viggiano 10
Torino: Mancinelli 13 punti, White 12, Miller 10

By IlPiccoloGrandeTomaz

Nessun commento:

Posta un commento

Unisciti pure tu

Se vuoi contattarmi scrivi qui sotto!

Nome

Email *

Messaggio *

Squadre 16-17 LBA

Squadre 16-17 LBA

Post più famosi

Chat