News

Serie A: La Betaland Capo d-Orlando firma Milenko Tepic, giorcatore serbo di 202 cm, classe 1987. Capace di giocare tutti i 3 ruoli perimetrali. Per Sosa e Green record: 14 assist per il giocatore di Caserta, suo career high mentre per il play della Sidigas le 7 triple firmano il record stagionale di realizzazioni da oltre l'arco

sabato 16 aprile 2016

Una giornata dal sapore incredibile!

Come si capisce già dal titolo la nuova giornata ci propone match veramente interessanti, già dal primo, un bellissimo Cremona-Varese in programma stasera.

*Cremona-Varese 16/4 20:30*
Cremona è ancora senza il  suo play, Vitali ma ha un grande bisogno di ritornare davanti ad Avellino. Varese, in un gran momento in quanto a forma, punta alla corsa all'ottavo posto, oltre che alle finali di Europe Cup. L'ex di turno sarà Campani, l'anno scorso alla Vanoli.
Gara di andata

*Caserta-Avellino 17/4 12:00*
"IL DERBY CAMPANO". Il discorso fatto prima per Cremona vale per Avellino, che può ambire anche al secondo posto, se Milano o Reggio si trovassero a perdere tutte e tre le gare da qui alla chiusura della stagione regolare. Caserta ha un evidente bisogno di vincere: è penultima e Torino preoccupa non poco la squadra di Dell'Agnello.
Gara di andata

*Capo d'Orlando-Trento 17/4 18:15*
Dopo la sconfitta in casa Pesaro l'Orlandina ha bisogno di macinare vittorie; a rendere ciò più
difficoltoso è la mancanza dell'ingranaggio madre della squadra di Di Carlo, Ryan Boatright, che resterà fermo due settimane. Trento è in un buon periodo, con tre vittorie consecutive e per assicurarsi una migliore posizione deve assolutamente vincere.
Gara di andata

*Torino-Brindisi 17/4 18:15*
Torino, non ci sarebbe bisogno di dirlo, se vincesse avrebbe al suo fianco all'ultimo posto una fra Cantù e Bologna. Brindisi è sicuramente più motivata a centrare i play off dopo il successo con Milano ma ciò non deve far abbassare la guardia ai pugliesi: Torino ha dimostrato quanto può valere più volte.
Gara di andata

*Cantù-Bologna 17/4 18:15*
La partita forse più tirata, una delle due rimarrà a 20, pressata da Torino, l'altra farà un importante passo verso la salvezza. La sfida sotto i tabelloni tra il centro di Cantà Kyrylo Fesenko e quello della Virtus Pittman è da tenere d'occhio, sarà un fattore da prendere in considerazione per entrambe le squadre.
Gara di andata

*Milano-Pesaro 17/4 18:15*
Una partita in cui Repesa dovrà dare più motivazione ai suoi, la cui mancanza è stata determinante nelle trasferte a Capo d'Orlando e Brindisi e che ha portato i milanesi a 2 sconfitte consecutive, (per la prima volta in questo campionato). Pesaro deve sfruttare il buon momento (2 vittorie consecutive) e tentare il tutto per tutto (i caso di vittoria, se Torino perdesse contro Brindisi, la salvezza sarebbe certa) cercando anche di ritrovare Daye, non brillante contro Caserta e Capo d'Orlando.
Gara di andata

*Reggio Emilia-Sassari 17/4 20:45*
La seconda replica della finale scudetto. Mettendo pressione a Milano la Reggiana potrebbe anche puntare ad un primo posto. Sassari deve staccarsi dal gruppo delle squadre a 28 e puntare ad un quinto posto. Menetti raggiungerà la 100esima vittoria in Serie A?
Gara di andata

*Venezia-Pistoia 17/4 20:45*
Venezia è a 2 sconfitte consecutive ed è 8, per non rischiare l'uscita deve vincere, vincere e vincere. Pistoia dopo la vittoria della scorsa settimana contro Bologna avrà cancellato i due mesi di digiuno? Ciò che è certo è che le due squadre ruggiranno in campo pur di aver la vittoria in pugno.

By IlPiccoloGrandeTomaz

Nessun commento:

Posta un commento

Unisciti pure tu

Se vuoi contattarmi scrivi qui sotto!

Nome

Email *

Messaggio *

Squadre 16-17 LBA

Squadre 16-17 LBA

Post più famosi

Chat