News

Serie A: La Betaland Capo d-Orlando firma Milenko Tepic, giorcatore serbo di 202 cm, classe 1987. Capace di giocare tutti i 3 ruoli perimetrali. Per Sosa e Green record: 14 assist per il giocatore di Caserta, suo career high mentre per il play della Sidigas le 7 triple firmano il record stagionale di realizzazioni da oltre l'arco

sabato 23 aprile 2016

Partite salvezza e partite verso i play off!

Titolo un poco lunghetto ma che riassume tutto ciò che ci dobbiamo aspettare dalla nuova giornata, su tutte spiccano Milano-Cremona, per vedere se Milano riuscirà a conquistare il tanto agognato primo posto e Bologna-Torino per vedere se per Bologna la retrocessione sarà un dato di fatto.

All'andata con 12 punti Formenti portò alla vittoria Sassari
*Pistoia-Sassari 24/4 18:15*
Dopo il calo della Giorgio Tesi, finita all'ottavo posto dopo un buonissimo inizio di stagione, Esposito necessita di una vittoria contro la Dinamo del super David Logan per evitare che i play off tanto attesi possano rivelarsi irraggiungibili. Sassari può tranquillamente puntare alla vittoria (favorita) con il oro numero 3 nel suo momento migliore. E' anche la sfida tra due tra cinque miglior valutati del campionato: Logan (20.0) e Kirk (18.4).
Gara di andata
Della Valle, per lui 20 punti e 4 triple all'andata

*Varese-Reggio Emilia 24/4 18:15*
L'unica cosa che Reggio non può fare è sottovalutare l'Openjobmetis, 3 vittorie consecutive, nel suo momento migliore. Reggio deve riprendersi i 2 punti di vantaggio che ha l'Olimpia in classifica vincendo sia a Varese che contro Bologna settimana prossima. Le due squadre sono tra le più precise
dalla lunetta: 77.6 per Reggio e 77.5 per Varese.
Gara di andata

*Trento-Venezia 24/4 18:15*
Walter Hodge, uno dei migliori assit man del campionato
Trento deve difendere il 5 posto dall'assalto di Sassari e per fare ciò non può assolutamente perdere contro la Reyer che vincendo giocherebbe quasi certamente i play off. Senza uno dei mattoncini fondamentali, Owens, la Reyer saprà tener testa a Pascolo e a Wright?
Gara di andata

*Pesaro-Cantù 24/4 18:15*
Oliver Lafayette, uno di migliori tiratori dell'Olimpia
Cantù è salva, Pesaro no. Già solo questo dice tutto quello che dovremmo aspettarci dall'ultima chiamata per Pesaro e probabilmente l'ultima volta che i tifosi biancorossi potranno vedere in casa Daye (probabilmente l'anno prossimo andrà in una squadra di altro livello). Cantù la giocherà molto sul piano del gioco di squadra con Hodge e Ukic che da assieme scoccano 10.9 assist di media.
Gara di andata

*Milano-Cremona 24/4 18:15*
Milano domani sera dimostrerà quanto tiene ad avere il primo posto, ottenibile sconfiggendo Cremona, nel periodo peggiore della stagione. McGee e Kruno Simon, due tiratori da oltre l'arco eccezionali, aggiungeranno pepe a questa bellissima sfida. Cremona per riprendere Avellino deve vincere queste due gare che separano la stagione regolare dai play off.
Ragland, un vero Top Player!
Gara di andata

*Avellino-Capo d'Orlando 24/4 18:15*
Avellino non può che approfittare di una gara apparentemente facile per puntare al secondo posto e per evitare un'eventuale rimonta di Cremona. con una vittoria la salvezza della squadra siciliana sarebbe certa ma senza Boatright, Jasaitis e Stojanovic sarà possibile un colpo del genere oltre tutto nella tana dei lupi?
Gara di andata

*Bologna-Torino 24/4 18:15*
Torino reggerà la partita contro Bologna?
Il match della salvezza. Se Bologna cederà contro i piemontesi l'incubo retrocessione sarebbe realtà! Le palle perse per Bologna (16.6) e un duo avversario molto proficuo (Dyson-White) potrebbero essere un pericolo anche molto grande per la salvezza. In caso di vittoria della Virtus per Torino la salvezza sarebbe da cercare all'ultima giornata contro Pesaro (da ricordare lo scontro diretto in favore della Manital) e Bologna si giocherebbe comunque la salvezza al PalaBigi (espugnato una volta su quattordici partite) contro la Reggiana
Gara di andata
Downs sbancherà anche Brindisi

*Brindisi-Caserta 24/4 18:15*
Ultima partita della stagione al PalaPentassuglia, play off sfumati dopo la sconfitta contro Torino. Banks e compagni vogliono comunque chiudere al meglio la stagione, al miglior posto possibile. Caserta lotta ancora per non retrocedere e la vittoria è essenziale. Quando a sfidarsi sotto i tabelloni
sono Hunt (9.8 rimbalzi di media) e Anosike (9.2 rimbalzi di media) la lotta è assicurata!
Gara di andata



By IlPiccoloGrandeTomaz

Nessun commento:

Posta un commento

Unisciti pure tu

Se vuoi contattarmi scrivi qui sotto!

Nome

Email *

Messaggio *

Squadre 16-17 LBA

Squadre 16-17 LBA

Post più famosi

Chat