News

Serie A: La Betaland Capo d-Orlando firma Milenko Tepic, giorcatore serbo di 202 cm, classe 1987. Capace di giocare tutti i 3 ruoli perimetrali. Per Sosa e Green record: 14 assist per il giocatore di Caserta, suo career high mentre per il play della Sidigas le 7 triple firmano il record stagionale di realizzazioni da oltre l'arco

sabato 9 aprile 2016

La giornata che verrà!

Ecco le partite della giornata che verrà, vediamola insieme:

*Avellino-Cremona* 10/4 12:00
La sfida per il terzo posto: Avellino si deve rifare dopo la batosta subita dalla Manital e dopo l'interruzione delle 12 vittorie consecutive, Cremona priva del play Vitali saprà tener testa a Ragland, Nunnally (tra i migliori marcatore del campionato) e ad una delle squadre più forti del momento?

*Caserta-Reggio Emilia10/4 18:15
Dopo la grande vittoria della Reggiana per cercare di raggiungere Milano e staccarsi dalla Vanoli e dalla Sidigas serve una vittoria mentre Caserta se dopo due vittorie riuscirà a raggiungere la terza potrà risalire di posizione in classifica.
La sfida è fra due delle squadre che recuperano più palloni a partita: 8.9 per la Pasta Reggia e 7.6 per Reggio Emilia

*Varese-Venezia10/4 18:15
Varese cerca ancora la salvezza che può essere messa in cassaforte soltanto vincendo, Venezia invece punta al quinto posto spostando Trento e Pistoia, essendo favorita dalle 15 perse di media della
squadra di Moretti.

*Trentino-Cantù10/4 18:15
Le due facce della classifica, Trento deve vincere per rimanere in una buona posizione in vista dei play off mentre Cantù deve vincere per rimanere in serie A.

*Pistoia-Bologna10/4 18:15
Come mettere fine al periodo nero della Giorgio Tesi di Vincenzino Esposito? Vincendo, vincendo e vincendo. Bologna deve stare attenta a Kirk, che affronterà il gigante bolognese Pittman in un duello tutt'altro che scontato. Questa sarà poi la prima delle 3 gare in trasferta che giocherà la Virtus in questo finale di stagione regolare.

*Pesaro-Capo d 'Orlando10/4 18:15
Una sola frase per descrivere tutta la partita: Daye vs Boatright! All'andata vinse Pesaro ma l'Orlandina era priva di super Boatright e Pesaro di Lydeka. Il duello salvezza: la Vl deve allontanarsi da Torino e la Betaland deve salvarsi il prima possibile.

*Sassari-Torino10/4 18:15
La partita dell'ex eroe in maglia biancoblu Jerome Dyson, ora trascinatore offensivo della Manital. Sassari dalla vittoria guadagnerà una buona posizione per i play off mentre Torino potrà raggiungere e superare Pesaro (se perderà contro Capo d'Orlando)

*Brindisi-Milano10/4 20:45
Milano riprenderà la giusta via dopo la sconfitta contro Capo d'Orlando? Brindisi riaggancerà i play off? Queste domande troveranno risposta solamente nella partita di domani.



By IlPiccoloGrandeTomaz

Nessun commento:

Posta un commento

Unisciti pure tu

Se vuoi contattarmi scrivi qui sotto!

Nome

Email *

Messaggio *

Squadre 16-17 LBA

Squadre 16-17 LBA

Post più famosi

Chat