News

Serie A: La Betaland Capo d-Orlando firma Milenko Tepic, giorcatore serbo di 202 cm, classe 1987. Capace di giocare tutti i 3 ruoli perimetrali. Per Sosa e Green record: 14 assist per il giocatore di Caserta, suo career high mentre per il play della Sidigas le 7 triple firmano il record stagionale di realizzazioni da oltre l'arco

domenica 29 novembre 2015

Serie A 2015-16 Giornata 9 #2

Ciao a tutti ragazzi,
sono sempre io, IlPiccoloGrandeTomaz, e oggi sono tornato con un nuovo post sulla serie A. Bologna  piega Avellino lasciando in fondo ala classifica Pesaro e Torino a 4 punti. Trento dopo un primo tempo così così si rialza e sconfigge Torino.



Bologna: 81
Avellino: 66
Bologna si prende la seconda vittoria consecutiva all'Unipol Arena, prima contro Venezia, poi contro la Dinamo e ora con la Sidigas. La Virtus parte calda, con Williams e Gaddy che raggiungono 6 e 4 punti, a rispondere all'assalto bolognese c'è Nunnally, che tiene la squadra in piedi, ma le 9 palle perse dicono tutto. Alla ripresa ci pensano Odom (1-1, 2-2, 3-3) e Fontecchio (1-2, 1-1, 0-0) che da tre non perdonano e portano la squadra a +20 al 14° del secondo quarto. Un fenomenale trio, Nunnally-Veikalas-Leunen portano ottimi tiri da sotto (Nunnally), un tiro da fuori che vale il -9 (Veikalas) e un colosso sotto canestro e buon passatore (Leunen).Poi Odom e Mazzola riportano la squadra in vantaggio sulla sirena di 14  punti. A fine secondo quarto il miglior marcatore è Nunnally, con 16 punti.

Il terzo quarto parte con una serie di sbagli dei campani e una serie di canestri di Pittman, fino a raggiungere i 21 punti di vantaggio con i due liberi di Fells. Poi Leunen, Veikalas e Nunnally portano la lor squadra ad un nuovo -9, con i primi due che tirano con quasi il 100%. All'inizio dell'ultimo quarto Buva si sveglia e con due canestri da sotto la Sidigas si porta a -5. Pittman e Mazzola non ci stanno e con una serie di canestri e schiacciate la Virtus va a +11. Veikalas e Buva tentano di capovolgere il risultato ma con un Nunnally "scarico" e
dovendo giocare contro un Pittman da 11 punti la sconfitta di Avellino è ormai Bologna può tirare respiro di sollievo e allontanarsi dall'ultimo posto.

Bologna-Avellino Highlights





Il miglior giocatore di questa partita? Pittman o Nunnally? Scrivetemelo nei commenti o su Twitter #SerieA2015Giornata9.

Il post si conclude qua, spero che il post vi sia piaciuto, io vi ricordo di condividere questo post ovunque avete un profilo social, commentare e continuare a seguirmi. Ricordatevi che ho iscritto il mio Blog ad una gara tra vari siti, il link della pagina è in fondo al post, se il mio vi piace votatemi e fate il tifo per me.

IlPiccoloGrandeTomaz

Nessun commento:

Posta un commento

Unisciti pure tu

Se vuoi contattarmi scrivi qui sotto!

Nome

Email *

Messaggio *

Squadre 16-17 LBA

Squadre 16-17 LBA

Post più famosi

Chat