News

Serie A: La Betaland Capo d-Orlando firma Milenko Tepic, giorcatore serbo di 202 cm, classe 1987. Capace di giocare tutti i 3 ruoli perimetrali. Per Sosa e Green record: 14 assist per il giocatore di Caserta, suo career high mentre per il play della Sidigas le 7 triple firmano il record stagionale di realizzazioni da oltre l'arco

domenica 1 novembre 2015

Serie A 2015-16 Giornata 5 #2

Ciao a tutti ragazzi
sono IlPiccoloGrandeTomaz e sono ancora qua a parlarvi della Serie A. Domani sera si concluderà la quinta giornata e oggi vedremo insieme due delle partite giocate oggi pomeriggio, ossia Torino-Cremona e Capo d'Orlando-Varese. Prima di iniziare vi ricordo della gara fra Blogger (link alla fine del blog), vi ricordo di votarmi e consigliare il blog a chi volete.

Torino-Cremona 80-93
Ecco un'altra batosta per la neopromossa in serie A, che viene sconfitta da una Cremona che da subito decide di non farsi mettere i piedi in testa e lascia a bocca asciutta la povera Torino. Cremona ha cominciato bene la sua partita, con Cusin già a quota 8; Torino al contrario sbaglia molto da due e inizia a perdere parecchi palloni in attacco. Nel secondo quarto Torino cerca di cambiare atteggiamento, diventando pericoloso in attacco e cercando di limitare i falli, cosa che Cusin non riesce a fare (3 falli in 4 minuti) e portandosi sotto solo di 5 punti.

Alla ripresa Cremona si impegna parecchio, con Cusin che segna da sotto e Deron Washington che punisce da sotto e dall'arco. Finalmente Torino riesce a vedere la prodezza d'animo del suo centro di fiducia, Ebi Ndudi, che sale a quota 16. Sul finale Torino deve arrendersi a Tyrus McGee ed Elston Turner, nonostante un Robinson Dawan da 11 punti.  Cremona ormai ha dimostarto di saperci fare e di aver formato una grande suqadraSicuramente un punto che ha determinato la sconfitta di Torino è stato sprecare varie azioni, Ian Miller ad esempio sbaglia quattro triple di fila e Dejan Ivanov su dieci tiri da due ne sbaglia nove. Ma escluso questo Torino secondo me si è giocato una grande partita; invece Cremona ha potuto sperimentare i miglioramenti di Tyrus McGee che, pur partendo dalla panchina, segna 23 punti, guadagna 6 rimbalzi,  e segna 6 assist, ed il nostro amico Marco Cusin. Chi pensate sia stato il miglior giocatore e chi il peggiore di questa partita? Scrivetemelo nei commenti o su Twitter #TheBest o #TheWorst.



Capo d'Orlando-Varese 62-66

Anche Capo d'Orlando si arrende ad una squadra nettamente superiore. Per Varese c'è un'altra super prestazione di Luca Campani che affonda 11 punti in casa dell' Orlandina. La squadra di Griccioli è guidata da Simas Jasaitis e Oriakhi, che superano di molto la doppia cifra.
La partita comincia con Varese che realizza un parziale di 0-8, cominciato con una triple di Faye, che danno un'impressione di una Varese molto concentrare a non sbagliare e decisa a vincere un'altra partita. Il secondo ed il terzo quarto sono il tanto atteso ritorno della squadra di casa in campo, segnato dai 10 punti di Oriakhi e dai 9 punti , questo non significa che Varese non si è impegnata, infatti Campani non permette alla sua squadra di andar sotto. L'ultimo quarto è il testa a testa finale, il solito quarto il cui nessuna squadra riesce ad andare sopra. Chi pensate siano stati i migliori giocatori tra le due squadre? Scrivetemelo nei commenti o su Twitter #TheBestCapoDOrlandoVarese.


Bene ragazzi siamo giunti anche oggi alla fine, spero che il post vi sia piaciuto, io vi ricordo come sempre di condividere questo post dappertutto, ovunque avete un profilo social, commentare e continuare a seguirmi (i miei profili social sono come sempre in fondo al post). Ricordatevi che ho iscritto il mio Blog ad una gara, il link della pagina è in fondo al post, se vi piace votatemi e fate il tifo per me. Noi ci becchiamo domani con un nuovissimo post; ciaooo ragazzi

IlPiccoloGrandeTomaz

Nessun commento:

Posta un commento

Unisciti pure tu

Se vuoi contattarmi scrivi qui sotto!

Nome

Email *

Messaggio *

Squadre 16-17 LBA

Squadre 16-17 LBA

Post più famosi

Chat