News

Serie A: La Betaland Capo d-Orlando firma Milenko Tepic, giorcatore serbo di 202 cm, classe 1987. Capace di giocare tutti i 3 ruoli perimetrali. Per Sosa e Green record: 14 assist per il giocatore di Caserta, suo career high mentre per il play della Sidigas le 7 triple firmano il record stagionale di realizzazioni da oltre l'arco

domenica 25 ottobre 2015

Serie A 2015-16 Giornata 4 #2

Salve a tutti amici,
sono MagicBasket. Oggi siamo tornati con un post sulla serie A. Ieri si è giocato l'anticipo della quarta giornata, giocato tra Brindisi,Cantù,Trento e Torino. Come da previsione Torino ha perso e ancora una volta si dimostra quasi incapace di sostenere un ritmo da serie A, venendo sopraffatta in un solo quarto.
Pascolo tira in ballo Trentino con azioni incredibili mentre Awudu Abass con 26 punti manda Trentino in palla e si prende la vittoria, strappandola dalle mani della Manital.


Enel Brindisi: 71
Aquila Basket Trentino: 81
Trento dimostra subito le sue capacità e  ciò a cui aspira, ovvero una vittoria, con Pascolo che parte in quarta con 4 punti in area e una bellissima schiacciata. L'Enel cerca di far sfruttare la precisione da fuori dall'arco ma fallisce sbagliando le sei triple tentate, Trento parte più cauta non tentando forzature da fuori. Nel secondo quarto l'Enel cerca di diminuire lo svantaggio, ma prima deve fare i conti con i due indemoniati Baldi Rossi e Sanders che gonfiano di canestri il punteggio.


Alla ripresa Trento lascia un po' la presa ma senza farsi mai recuperare: Banks raggiunge la doppia cifra in poco tempo ma, sia per le triple mancate di Brindisi che per quelle che entrano a Trento, l'Enel non passa mai in vantaggio e rimane in coda.
Chi vi è piaciuto di più in questo match? Scrivetemelo nei commenti o su Twitter a #MyFavouritePlayer. Bel gesto di sportività da parte dell'Enel sul finale, che ha applaudito i suoi avversari per la meritata vittoria. Ora Trento raggiunge la vetta della classifica assieme Pistoia e Reggio a 6 punti.

Cantù: 80
Torino: 70
Ecco un'altra partita vinta all'ultimo quarto. Torino parte finalmente con il piede giusto, prendendo un discreto vantaggio di 4 punti. L'inizio partita dimostra la pericolosità di Ross, che in 10 minuti imbuca 8 punti e due triple. Dall'altra parte c'è un ancor più pericoloso Ivanov, che spara 11 punti in appena 8 minuti. Nel secondo quarto Abass cerca di portare avanti Cantù, al contrario la squadra torinese si gioca male le varie possibilità di canestro, dato che perde 5 palloni in modo quasi vergognoso che che chiude il quarto in positivo sotto di un solo punto.
Il passaggio tra primo e secondo quarto è una foga giallonera, che cercano in tutti i modi di aumentare lo scarso vantaggio ottenuto fin a quel momento; la coppia d'attacco Ivanov-Miller cercano di rimontare con 11 punti complessivi. Abass cerca di mantenere in vita Cantù con nove punti, ottenendo tutti i suoi punti da tre. Nell'ultimo quarto Cantù alza la testa e grazie ad Abass che segna 10 punti e ad Heslip che dopo tre quarti di elativa calma sfodera un tiro incredibile con 75% al tiro, raggiungendo i torinesi e blindando la vittoria
Chi vi è piaciuto di più in questo match? Scrivetemelo nei commenti o su Twitter a #MyFavouritePlayer. Per Torino ancora tutto da rifare mentre per Cantù un risultato positivo, dato che Heslip e Abass che realizzano 11 e 10 punti solo nell'ultimo quarto.

Bene ragazzi siamo giunti anche oggi alla fine, spero che il post vi sia piaciuto, io vi ricordo come sempre di condividere questo post dappertutto, ovunque avete un profilo social, commentare e continuare a seguirmi (i miei profili social sono come sempre in fondo al post). Ricordatevi che ho iscritto il mio Blog ad una gara, il link della pagina è in fondo al post, se vi piace votatemi e fate il tifo per me. Noi ci becchiamo domani con un nuovissimo post; ciaooo ragazzi


Magic Basket

Nessun commento:

Posta un commento

Unisciti pure tu

Se vuoi contattarmi scrivi qui sotto!

Nome

Email *

Messaggio *

Squadre 16-17 LBA

Squadre 16-17 LBA

Post più famosi

Chat