News

Serie A: La Betaland Capo d-Orlando firma Milenko Tepic, giorcatore serbo di 202 cm, classe 1987. Capace di giocare tutti i 3 ruoli perimetrali. Per Sosa e Green record: 14 assist per il giocatore di Caserta, suo career high mentre per il play della Sidigas le 7 triple firmano il record stagionale di realizzazioni da oltre l'arco

sabato 24 ottobre 2015

Eurolega 2015-16 #2

Un saluto a tutti,
sono MagicBasket e oggi, dopo un po' di pausa sono tornato a postare; il post di oggi è dedicato all'Eurolega, come vi ha già detto ad ogni post sull'Eurolega ci saranno i risultati delle partite e il commento su due delle più belle partite giocate.

Dinamo Sassari: 78
CSKA Moscow: 107
Anche questa settimana il CSKA torna sul mio blog dopo un'altra super prestazione contro Sassari campione d'Italia. Sassari tiene duro il primo quarto reggendo un vantaggio di un solo misero punto, poi il CSKA, guidato in attacco da Teodosic e De Colo rimonta con un quarto da 15-35, non fermandosi più raggiungendo il vantaggio finale di 29 punti. Tanto di cappello a Stipcevic, che è di gran lunga il migliore di Sassari in questa partita da dimenticare per la squadra di Sacchetti. Rok non sbaglia nulla, da tre ne mette 4 e con tre falli subiti si dimostra la nuova stella di Sassari, destinata sempre di più a brillare. Finalmente è tornato il Teodosic che mi piace, il play che segna e passa in modo superbo. Io personalmente lo adoro, voi?
Ora il CSKA è primo nel girone D, assieme al Malaga, Sassari è penultimo prima del Tel Aviv.

Andolu Efes Istanbul: 89
Ea7 Emporio Armani Milano: 73
Al contrario dell'altra squadra di Istanbul, il Fenerbahce, ultima nel girone A, l'Efes trionfa per la seconda volta, questa volta contro Milano, che si prende il penultimo posto in classifica dopo 1 sconfitta ed una vittoria (contro il Vitoria Gaistez). Milno ripone le speranze in Gentile e McVan, fiducie ben riposte, ma si sa la vittoria non c'è se non lottano tutti. A parte i due c'è poco altro, nessuno arriva in doppia cifra e l'unico che riesce a tirare con precisione si frega da solo con quattro falli personali. Milano come Sassari regge bene il primo quarto, poi si supera impedendo all'Efes di vincere, poi però dopo la pausa lunga, Milano viene praticamente sotterrata. L'Efes però viene aiutato da Diebler, che infila un canestro dopo l'altro arrivando a 17 punti.
Milano deve cedere il posto ad un'altra "squadra rivelazione" del campionato che spazza via l'Olimpia con una percentuale da tre superiore da quella da due (54,2 da tre contro il 48,7 da due).

Voi chi tifati in Eurolega? Chi credete sarà il giocatore migliore del campionato? Scrivetemelo qua sotto nei commenti o su Twitter con l'hasthag #TopOf Euroleague15/16.

Bene ragazzi siamo giunti anche oggi alla fine, spero che il post vi sia piaciuto, io vi ricordo come sempre di condividere questo post dappertutto, ovunque avete un profilo social, commentare e continuare a seguirmi (i miei profili social sono come sempre in fondo al post). Vi ricordo che mi sono iscritto ad una gara fra Blog, il link è in fondo al post, se vi piace il mio blog votatemi e fate il tifo per me. Noi ci becchiamo domani con un nuovissimo post; ciaooo ragazzi

Nessun commento:

Posta un commento

Unisciti pure tu

Se vuoi contattarmi scrivi qui sotto!

Nome

Email *

Messaggio *

Squadre 16-17 LBA

Squadre 16-17 LBA

Post più famosi

Chat