News

Serie A: La Betaland Capo d-Orlando firma Milenko Tepic, giorcatore serbo di 202 cm, classe 1987. Capace di giocare tutti i 3 ruoli perimetrali. Per Sosa e Green record: 14 assist per il giocatore di Caserta, suo career high mentre per il play della Sidigas le 7 triple firmano il record stagionale di realizzazioni da oltre l'arco

lunedì 5 ottobre 2015

Campionato di Serie A 2015-16 Giornata 1 #1

Ciao a tutti amici,
sono IlPiccoloGrandeTomaz e oggi siamo qui con il primo post dedicato al campionato di serie A. Per problemi di connessione Magic Basket non è riuscito a postare nulla e ora tocca a me.
Oggi vi presenterò due delle partite più impressionanti di questa prima giornata, ovvero Bologna-Venezia e Caserta-Varese, vinte da Bologna e Caserta.

Bologna: 69
Venezia: 65
L'Obbiettivo Lavoro Bologna vince la sua prima partita di campionato contro tutti i pronostici, sbaragliando Venezia in casa dopo una stupenda prestazione di Pittman, Gaddy e Fontecchio.
La partita viene vinta da una Bologna che tiene duro fino alla fine, vincendo la partita nell'ultimo quarto, passando da un -7 ad un +4 con un parziale di 22-11. Venezia non sfrutta al massimo le potenzialità di Goss, Peric, Viggiano e Ress, infatti nessuno di loro a in doppia cifra. L'ultimo quarto è fatale per la Reyer, grazie ad Allan Ray segna 9 punti e Fontecchio che ne segna 6.
DOMANDA E RISPOSTA
Ti aspettavi questo risultato?
No non lo avrei maiimmaginato
Chi ha giocato meglio?
Pittman, non ho dubbi!!
Top Scorer
Bologna: Pittman: 19 punti
Venezia: Ortner: 12 punti


Varese: 51
Caserta: 58
Caserta si impone su Varese in un' altra strana partita, dove Varese viene sconfitta dalla squadra del neo allenatore Dell'Agnello che segna il primo colpaccio in serie A.
Una partita dai pochi punti, tipica delle vittorie casertane; questa ha però il marchio di Bobby Jones, l'ex Roma approdato quest'anno alla Pasta Reggia Caserta, autore di 16 punti con 3 triple messe a segno. Da entrambe le parti le azioni sono straordinarie ma la mano di Caserta è più dura e
questo ha determinato il risultato finale.
DOMANDA E RISPOSTA
Chi meritava più di vincere?
Caserta la vittoria l'ha guadagnata mentre gli avversari hanno un po' sottovalutato gli avversari, secondo me.
Il migliore in campo chi è secondo te?
Mouhammad Faye è colui che ha giocato meglio, finito in doppia doppia con 11 punti e 16 rimbalzi.
Top Scorer
Varese: Wayns Maalik: 18 punti
Caserta: Bobby Jones: 16 punti



Bene il post si conclude qui, spero che vi sia piaciuto; vi ricordo di condividere e di continuare a seguirmi, sia sul blog che su Twitter e Google+ (link alla fine del post). Io vi auguro un buon fine giornata e... al prossimo
post!

Profilo Twitter                         Profilo Google+            Bologna-Venezia                     Varese-Caserta

IlPiccoloGrandeTomaz

Nessun commento:

Posta un commento

Unisciti pure tu

Se vuoi contattarmi scrivi qui sotto!

Nome

Email *

Messaggio *

Squadre 16-17 LBA

Squadre 16-17 LBA

Post più famosi

Chat